Stickers d’autunno

Gli stickers sono spesso considerati oggetti inutili, eppure hanno un fascino tale da diventare irresistibili. Sono così divertenti da utilizzare che, una volta che te ne innamori, diventa impossibile farne a meno. E chi li ama, sa bene quanto possano arricchire ogni nostro spazio, diario, agenda o regalo, con un tocco di allegria e creatività.

La nostra illustratrice di fiducia, Giusyllab (che potete trovare su Instagram), ha disegnato alcuni stickers dedicati all’autunno che abbiamo adorato fin da subito. Sono immagini calde, accoglienti e perfette per questa stagione, e non vediamo l’ora di condividere questa piccola chicca con voi. A dire il vero, non siamo ancora riusciti a mettere da parte alcuni fogli di stickers perché, come sempre, produciamo poche stampe. La ragione principale? La materia non va mai sprecata; prima di tutto, vogliamo rispettare l’ambiente e l’energia di ogni progetto. E poi, vogliamo che ogni progetto abbia un valore, che si traduca in oggetti davvero speciali.

Abbiamo preparato tre confezioni. Due dedicate all’autunno con un piccolo quaderno e dei decori con cui abbellire i tuoi magici appunti segreti. Una confezione è dedicata al compleanno, con il quaderno dei desideri, la graffetta a forma di cuore, decori da incollare e gli adesivi delle super torte.

Oggi, siamo riusciti a mettere in vendita una decina di stickers nello shop. Ma sappiamo che la richiesta sarà immediata e che, molto probabilmente, non dureranno a lungo. Se vuoi assicurarti i tuoi, ti invitiamo a venirci a trovare al più presto! Stiamo già lavorando per completare le nuove serie dedicate al compleanno e al Natale, così potrai avere anche tu stickers festivi, colorati e pronti a rendere ancora più speciali i tuoi regali, i tuoi appunti o semplicemente il tuo umore quotidiano.

Ricorda: gli stickers sono oggetti semplici, ma capaci di portare un sorriso e un tocco di personalità in ogni momento della tua vita.

Non lasciarteli scappare!

Per informazioni scrivici o vieni a trovarci nello shop!

Lascia un commento